[adrotate banner=”1″]
Se pensiamo a quanti giochi escono su App Store, quotidianamente, ci accorgiamo che il numero è veramente esorbitante e supera qualsiasi altro dispositivo di gioco. Se pensiamo a quanti giochi cloni di altri escano su App Store, quotidianamente, ci rendiamo conto che anche questo numero è esorbitante e se cerchiamo cloni di giochi di Angry Birds o Cut the Rope non abbiamo problemi a trovarne, mentre le cose si complicano nel cercare giochi per iPhone simili a Professor Layton, piuttosto che Zelda, oppure Pokémon.
Proprio di quest'ultimo parleremo, anche se sembra strano che ancora non esistano “copia” di un gioco così di successo: infatti, su App Store adesso ce n'è una, il cui nome è Dragon Island Blue. Anche se la struttura di base è fondamentalmente la stessa, nel gioco ci troveremo a collezionare vari classi di creature, iniziando con un Drago (specie ritenuta estinta nel mondo di gioco) che nel corso della partita, così come le altre creature, potrà cambiare aspetto evolvendosi, od unendosi ad altre creature, e naturalmente dovrà combattere contro i numerosi nemici che troveremo nei diversi ambienti che saremo chiamati ad esplorare.
Un gioco piuttosto innovativo rispetto agli standard di App Store, anche se purtroppo sviluppato unicamente in lingua inglese e quindi non troppo godibile da chi non conosce bene questo idioma.
[app 532138534]
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…