HTC Desire V è senza dubbio uno smartphone Android di tipo Dual SIM molto interessante, questo perchè solitamente i telefoni che hanno due slot per le SIM card sono di fascia bassa, mentre il cellulare in questione ha un hardware di fascia media di tutto rispetto.
[adrotate banner=”1″]
Sotto la scocca possiamo trovare una batteria al litio con capacità di 1650 mAh, e prontamente i colleghi del sito GSM Arena hanno testato l’autonomia in generale del telefono. I test sono stati effettuati con soltanto una SIM inserita, in modo tale da poter confrontare i risultati con gli altri smartphone. L’inserimento di una seconda SIM comporta un maggior consumo di risorse, ma non particolarmente eccessivo se il segnale di rete è alto e costante.
In conversazione su rete 3G, il telefono è riuscito a garantire una durata di 8 ore e 20 minuti. HTC Desire V si è spento dopo 5 ore e tre quarti con la navigazione sul web utilizzando il browser preinstallato, mentre con la riproduzione di video ha garantito una durata di 6 ore e 26 minuti. Nel complesso, si trattano di buoni risultati e in linea con i prodotti della concorrenza.
Ricordiamo che il terminale ha le dimensioni di 118.5 x 62.3 x 9.3 mm, un peso complessivo di 114 grammi, un display multi touch capacitivo da 4 pollici con risoluzione di 480 x 800 pixel, 512 MB di memoria RAM e un processore single core con frequenza operativa di 1 Ghz.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…