Sony Xperia T: a Novembre in Canada il nuovo smartphone di 007
I rappresentanti di Sony Mobile Communications hanno appena fatto sapere che il nuovo Sony Xperia T sarà disponibile per la vendita in Canada a partire dal prossimo mese di Novembre.
[adrotate banner=”1″]
In dettaglio, il telefono verrà commercializzato tramite gli operatori Bell, Mobilicity, MTS, Rogers and Videotron. Per chi non lo sapesse, il Sony Xperia T è lo smartphone ufficiale del nuovo film di James Bond, Skyfall, in uscita nei migliori cinema italiani alla fine di ottobre.
E per festeggiare la partnership con il film di 007, all’interno del telefono saranno preinstallati diversi contenuti multimediali relativi proprio a Skyfall, come ad esempio sfondi, suonerie, interviste esclusive e video dietro le quinte.
Caratterizzato dalle dimensioni di 129.4 x 67.3 x 9.4 mm per un peso complessivo di 139 grammi, Sony Xperia T si presenta con un design sottile ed elegante. Il display multi touch capacitivo ha una diagonale di 4.6 pollici, la risoluzione di 1280 x 720 pixel, la profondità di 16 milioni di colori, il trattamento antigraffio e la tecnologia Mobile Bravia Engine che garantisce una migliore resa delle immagini sullo schermo.
Sulla cornice frontale è possibile trovare una webcam da 1.3 Megapixel per le videochiamate in HD, mentre sulla cover posteriore c’è un sensore Exmor R retroilluminato da 13 Megapixel con flash LED, autofocus e supporto alla registrazione di video in fullHD 1080p.
[adrotate banner=”2″]
[Via]