Motorola DROID RAZR HD: video anteprima del nuovo Android
E’ stato da poco pubblicato online sul portale Youtube da parte dei colleghi del sito GSM Arena un video di anteprima sul funzionamento dell’interfaccia del Motorola DROID RAZR HD, nuovo smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.
[adrotate banner=”1″]
Come possiamo notare facilmente dal filmato in calce alla notizia, l’hardware di alto livello del telefono garantisce prestazioni elevate e l’assenza di ogni genere di rallentamento tra una schermata e l’altra. L’interfaccia utente, personalizzata rispetto a quella standard di Android, è sempre molto fluida e non presenta alcun lag. E le cose non dovrebbero che migliorare con l’aggiornamento futuro ad Android 4.1 Jelly Bean.
Delle dimensioni di 131.9 x 67.9 x 8.4 mm per un peso complessivo di poco inferiore ai 150 grammi, il nuovo Motorola DROID RAZR HD è uno smartphone che si presenta con un classico design candybar full-touch, tre tasti funzione virtuali e un ampio schermo multi touch capacitivo da 4.7 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, trattamento protettivo Gorilla Glass, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia Super AMOLED.
Due sono le fotocamere: una frontale da 1.3 Megapixel per le videochat in HD, e una posteriore da 8 Megapixel con flash LED, autofocus e supporto alla registrazione di video in fullHD 1080p.
[adrotate banner=”2″]
[Via]