I colleghi del sito GSM Arena hanno da poco effettuato un approfondito test della durata della batteria del Motorola RAZR i, nuovo smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e che si differenzia dalle offerte della concorrenza per la presenza di un processore Intel Atom con clock da 2 Ghz.
[adrotate banner=”1″]
Grazie alla batteria al litio da ben 2000 mAh e alle varie ottimizzazioni hardware e software, il telefono è in grado di garantire una durata di 20 ore e 7 minuti in conversazione su rete 3G, 7 ore e 6 minuti in navigazione sul web con il browser preinstallato e 8 ore e 11 minuti in riproduzione di video a definizione standard.
Delle dimensioni di 122.5 x 60.9 x 8.3 mm per un peso complessivo di 126 grammi, il telefono si presenta con un display multi touch capacitivo con diagonale di 4.3 pollici, risoluzione di 540 x 960 pixel, trattamento protettivo Corning Gorilla Glass, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia Super AMOLED che garantisce una migliore resa dei colori.
Come già detto nel paragrafo introduttivo, questo smartphone ha al suo interno il processore Intel Atom Z2460 single core che lavora alla frequenza operativa di ben 2 Ghz. La memoria RAM ammonta a 1 GB, la ROM è di 8 GB e sono presenti due fotocamere, una frontale VGA per le videochat e una posteriore da 8 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…