Nel corso della conferenza stampa del 23 Ottobre, dedicata alla presentazione del nuovo iPad Mini e della gamma rinnovata dei computer Mac, il CEO di Apple ha anche fatto sapere che ad oggi il sistema operativo iOS 6 è presente su oltre 200 milioni di dispositivi portatili della Mela.
[adrotate banner=”1″]
Si trattano di numeri senza dubbio importanti, ma come si traduce tutto ciò in termini di percentuale? Stando a quanto svelato da Chitika, un’azienda che è specializzata nelle ricerche di mercato, ad oggi il firmware iOS 6 è stato installato su oltre il 60% dei dispositivi portatili firmati Apple, quindi iPhone, iPad e iPod Touch.
Ad un mese di distanza dal rilascio, l’aggiornamento del sistema operativo iOS 6 è stato installato su oltre la metà di tutti i vari modelli di iPhone, iPad e iPod Touch presenti sul mercato e compatibili con l’update. Ricordiamo che il nuovo firmware non si può installare sull’iPod Touch di terza generazione e sul primo modello di iPad.
Il nuovo iOS 6 porta oltre 200 novità rispetto alla precedente versione. Possiamo ad esempio trovare l’app Mappe con database di OpenStreet Maps, Facetime in 3G, l’integrazione completa con Facebook, lo streaming delle foto condivise e Passbook.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…