Nel corso del mese di settembre, i legali di Samsung avevano chiesto il blocco delle vendite dell’iPhone 4 e iPhone 4S in Giappone a causa della violazione di alcuni brevetti di tipo hardware e software.
[adrotate banner=”1″]
Come ben saprete, è ormai da tanto tempo, forse troppo, che continua senza sosta la guerra legale tra Apple e Samsung, e a volte vince la casa di Cupertino, e altre volte invece ne esce vincitrice l’azienda sud coreana.
Stavolta ha vinto Apple: la Corte di Tokyo ha infatti stabilito che la tecnologia presente nell’iPhone 4 e nell’iPhone 4S relativa al download di applicazioni e all’uso della Modalità Aereo è diversa da quella brevettata da Samsung, e si tratta della normale evoluzione del sistema operativo iOS.
I vertici di Apple possono quindi tirare un sospiro di sollievo, visto che il periodo natalizio si avvicina sempre di più, e l’assenza dell’iPhone 4 e dell’iPhone 4S sugli scaffali dei negozi giapponesi d’elettronica non sarebbe certo stata una cosa positiva.
Ricordiamo che l’Apple iPhone 4S è uno smartphone con display multi touch capacitivo da 3.5 pollici con risoluzione di 960 x 640 pixel, trattamento protettivo Gorilla Glass e tecnologia IPS. La webcam VGA è l’ideale per le videochat via Facetime, e sulla scocca posteriore è presente una fotocamera da 8 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…