Come ben saprete, l’applicazione Mappe inclusa all’interno del sistema operativo iOS 6 è stata al centro di numerose polemiche nelle ultime settimane, e come conseguenza Apple ha deciso di modificare la descrizione dell’app sul suo sito ufficiale.
[adrotate banner=”1″]
Prima infatti la descrizione concludeva con la frase “Il più bello e potente servizio di geolocalizzazione di sempre”, mentre adesso quella frase è stata rimossa. Questa mossa comunque non deve sorprendere, dal momento che gli stessi dirigenti della casa di Cuprtino hanno ammesso che l’applicazione Mappe di iOS 6 è tutt’altro che perfetta e ci vorrà ancora un po’ di tempo prima che funzioni correttamente.
Ricordiamo che l’app Mappe dell’aggiornamento del sistema operativo iOS 6 non è più basata sul ricco database di Google Maps, ma su quello di OpenStreet Maps. Tra le funzioni dell’applicazione desideriamo sottolineare la presenza della visualizzazione 3D di alcune città del mondo e il navigatore (soltanto online) di TomTom, con indicazioni vocali e navigazione turn-by-turn.
In iOS 6 troviamo poi dei miglioramenti del sistema di riconoscimento vocale avanzato Siri, l’integrazione completa con il social network Facebook, lo streaming delle foto condivise, Passbook, Facetime in 3G e diverse novità nelle app Telefono, Email e Safari.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…