L’uragano Sandy ha fermato tutta New York, compresa Wall Strett, ma non ha bloccato i dirigenti di LG Electronics che attraverso un comunicato stampa hanno annunciato in maniera ufficiale il tanto vociferato LG Nexus 4.
[adrotate banner=”1″]
L’annuncio ufficiale doveva in realtà avvenire durante un apposito evento stampa organizzato a New York, ma l’uragano Sandy ha obbligato i vertici di Google ad annullare il keynote.
Il telefono, come da indiscrezioni, è equipaggiato in maniera nativa con il sistema operativo Android 4.2. Quest’ultimo rappresenta un’evoluzione rispetto a quanto già visto in Android 4.1 Jelly Bean, e tra le principali novità possiamo trovare l’app Fotocamera con tante nuovi funzioni, oltre a numerosi miglioramenti in Google Now, la risposta di Big G al riconoscimento vocale Siri di Apple.
Delle dimensioni di 133.9 x 68.7 x 9.1 mm per un peso complessivo di 139 grammi, LG Nexus 4 si presenta con un display multi touch capacitivo da 4.7 pollici con risoluzione di 1280 x 768 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia True HD IPS Plus.
Il quarto smartphone ufficiale di Google sarà disponibile in Italia verso la fine del mese di Novembre, ad un prezzo che dovrebbe essere di 299 euro per il modello da 8 GB. Serviranno invece 349 euro per la versione con 16 GB di memoria (non espandibile). Il processore quad core ha una frequenza operativa di 1.5 Ghz e sulla scocca posteriore è presente una fotocamera da 8 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…