Sony Xperia J, smartphone presentato ufficialmente durante la fiera IFA 2012 di Berlino e che abbiamo avuto modo di conoscere in anteprima grazie a questo video di unboxing, è disponibile per la vendita in UK, Hong Kong, India e Russia.
[adrotate banner=”1″]
Il telefono è di fascia medio – bassa, tuttavia è particolarmente interessante dal momento che ha un display multi touch capacitivo da 4 pollici. Sony Xperia J è quindi l’ideale per chi desidera avere un nuovo Android con schermo ampio e al tempo stesso non vuole spendere troppi soldi.
In UK, il terminale è disponibile per la vendita nella versione SIM-free (quindi senza blocchi dell’operatore) al prezzo di 180 sterline, e segnaliamo che a breve l’Xperia J dovrebbe arrivare anche in Italia, ad un prezzo attorno ai 220 euro IVA compresa.
Delle dimensioni di 124.3 x 61.2 x 9.2 millimetri per un peso complessivo di 124 grammi, Sony Xperia J ha un display multi-touch capacitivo da 4 pollici con risoluzione di 480 x 854 pixel, profondità di 16 milioni di colori e trattamento protettivo Gorilla Glass.
Il processore single core ha una frequenza operativa di 1 Ghz, sulla scocca frontale è presente una webcam VGA per le videochat, mentre sulla cover posteriore possiamo trovare una fotocamera da 5 Megapixel con flash LED e autofocus.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…