E’ stato da poco svelato, tramite la diffusione online di una fotografia, che il nuovo Sony Xperia J ha la funzione integrata di SMS Counter. Di che si tratta?
[adrotate banner=”1″]
Stando alle prime informazioni diffuse sul web, la funzione SMS Counter dovrebbe servire a conteggiare il numero di messaggi SMS inviati nel corso di un mese. La stessa funzione dovrebbe inoltre avere un sistema di blocco nel caso venga raggiunta una determinata soglia di SMS inviati, un’opzione davvero utile per chi ha sottoscritto delle offerte che offrono un determinato numero di SMS al mese.
Ricordiamo che il telefono, già disponibile in diversi Paesi del mondo, si presenta con un design elegante, ha le dimensioni di 124.3 x 61.2 x 9.2 mm, un peso complessivo di 124 grammi e un display multi touch capacitivo da 4 pollici con risoluzione di 480 x 854 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Corning Gorilla Glass e tecnologia Mobile Bravia Engine.
Il processore single core ha una frequenza operativa di 1 Ghz, la memoria RAM ammonta a 512 MB, la ROM è di 4 GB (espandibile a piacimento tramite lo slot microSD) e sono presenti due fotocamere, una frontale VGA per le videochat e una posteriore da 5 Megapixel con flash LED e autofocus.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…