Samsung ha venduto 30 milioni di Galaxy S3
Attraverso un comunicato stampa appena diffuso online, i dirigenti dell’azienda sud coreana hanno fatto sapere che lo smartphone Samsung Galaxy S3 ha raggiunto il traguardo di 30 milioni di unità vendute in tutto il mondo.
[adrotate banner=”1″]
Si tratta di un risultato veramente importante, e queste 30 milioni di unità vendute in tutti i Paesi del mondo sono la conferma che è possibile contrastare la forte leadership dell’iPhone. Gli ingredienti per il successo comunque non sono pochi, visto che bisogna avere uno smartphone innovativo dal punto di vista del design e dell’hardware, oltre a spendere molti milioni di dollari per le campagne di marketing. Pensiamo soltanto a quanti soldi sono stati spesi da Samsung per le pubblicità del Galaxy S3 durante le Olimpiadi di Londra.
Nei prossimi mesi, complice la stagione natalizia e l’abbassamento del prezzo ufficiale, Samsung si aspetta di vendere ancora molte unità del Galaxy S3.
Ricordiamo che il telefono è equipaggiato con il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean, ha 1 GB di memoria RAM, un processore quad core con frequenza operativa di 1.4 Ghz e un display multi touch capacitivo da 4.8 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel e tecnologia Super AMOLED.
[adrotate banner=”2″]
[Via]