Attraverso un post pubblicato sul proprio blog ufficiale, i rappresentanti di Sony Mobile Communications hanno fatto sapere che il nuovo Sony Xperia TX è privo della funzionalità HD Voice, presente invece nell’Xperia T.
[adrotate banner=”1″]
Si tratta senza dubbio di una grossa sorpresa, dal momento che i due telefoni hanno un hardware veramente simile. Non è però chiaro se l’assenza dell’HD Voice nell’Xperia TX sia legata a qualche incompatibilità hardware oppure a qualche problema del software. In questo ultimo caso, la funzione HD Voice potrebbe essere attivata in futuro tramite un aggiornamento del firmware.
Nell’attesa di saperne di più a riguardo, vi ricordiamo che il Sony Xperia TX è uno smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich (aggiornabile nei mesi prossimi a Jelly Bean), ha le dimensioni di 131 x 68.6 x 8.6 mm e un peso complessivo di 127 grammi.
Il display multi touch capacitivo ha una diagonale di 4.6 pollici, la risoluzione di 1280 x 720 xpiel, la profondità di 16 milioni di colori e la tecnologia Mobile Bravia Engine. La memoria RAM ammonta a 1 GB, la ROM è di 16 GB (espandibile a piacimento fino a 32 GB tramite lo slot microSD), il processore è un dual core da 1.5 Ghz, la webcam frontale è da 1.3 Megapixel e sulla scocca posteriore possiamo trovare una fotocamera da 13 Megapixel con flash LED e autofocus.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…