Alcuni possessori del nuovo iPhone 5 si sono lamentati che in alcuni casi durante le chiamate ci sono dei problemi audio talmente tanto fastidiosi che costringono ad interrompere la telefonata. Non si tratta certo di una bella notizia per i tecnici di Apple, che ora dovranno correre al più presto ai ripari cercando una soluzione al problema.
[adrotate banner=”1″]
Ma andiamo nei dettagli: gli utenti che hanno riscontrato il problema audio durante le chiamate non sono in grado di descriverlo molto bene a parole, ma l’impressione generale è quella di avere le orecchie tappate o di essere dentro una bolla.
Pare che il problema audio avvenga soltanto negli ambienti particolarmente rumorosi, come ad esempio passeggiando per strada mentre c’è forte vento o traffico. Lo stesso problema si ripresenta negli ambienti interni rumorosi. Al momento non è chiaro se il problema sia un difetto hardware oppure software, ma è probabile che si tratti di qualche bug del sistema operativo iOS che non riesce a gestire correttamente gli input audio dei tre microfoni dell’iPhone 5.
Vi ricordiamo che la sesta generazione dell’iPhone è disponibile in Italia al prezzo di partenza di 729 euro IVA compresa, ha un display multi touch capacitivo da 4 pollici, il chipset Apple A6 dual core e una fotocamera posteriore da 8 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…