Samsung Galaxy Express arriva negli USA il 16 Novembre
E’ stato appena annunciato che il nuovo Samsung Galaxy Express, smartphone di fascia medio-alta equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich (e forse aggiornabile in futuro alla versione 4.1 Jelly Bean), sarà disponibile per la vendita negli USA a partire dal prossimo 16 Novembre.
[adrotate banner=”1″]
Il telefono verrà commercializzato in esclusiva tramite l’operatore AT&T, al prezzo di 99.99 dollari con contratto di abbonamento di due anni. Al momento non sappiamo ancora quale sarà il prezzo e la disponibilità in Italia del Samsung Galaxy Express.
Nell’attesa di saperne di più a riguardo, vediamo di riassumere le varie caratteristiche tecniche del telefono: delle dimensioni di 133 x 69 x 9.3 mm per un peso complessivo di 136 grammi, il nuovo Samsung Galaxy Express si presenta con un ampio display multi touch capacitivo da 4.5 pollici con risoluzione di 480 x 800 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia Super AMOLED che garantisce una migliore resa delle immagini sullo schermo.
La memoria flash interna ammonta a 5 GB (espandibile a piacimento fino ad un massimo di 32 GB tramite lo slot microSD), il processore è un Qualcomm MSM8960 Snapdragon dual core da 1.5 Ghz, la webcam frontale è da 1.2 Megapixel e sulla cover posteriore possiamo trovare una fotocamera da 5 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]