Diversi utenti hanno iniziato a riscontrare dei problemi con la sensibilità del display touch dell’iPhone 5. Pare inoltre che gli stessi problemi siano presenti anche sull’iPod Touch di quinta generazione, e al momento non è nota una possibile soluzione.
[adrotate banner=”1″]
Ma andiamo nei dettagli: come potete notare facilmente dal video in calce alla notizia, se effettuiamo dei movimenti rapidi in diagonale sullo schermo, l’iPhone 5 non è in grado di riconoscere correttamente l’input touch, cosa che invece non accade con l’iPhone 4S. Lo stesso problemi si presenta sull’iPod Touch di quinta generazione.
In molti sono a pensare che la causa del problema sia il nuovo display touch di tipo in-cell, presente appunto nell’iPhone 5 e nell’iPod Touch di quinta generazione. Non è ancora chiaro però se si possa risolvere questo difetto con un aggiornamento software del sistema operativo iOS, oppure è proprio un problema hardware.
Ricordiamo che il nuovo iPhone 5 è disponibile in Italia al prezzo di partenza di 729 euro IVA compresa per il modello con 16 GB di memoria flash interna. Lo schermo multi touch capacitivo ha una diagonale di 4 pollici, la risoluzione di 1136 x 640 pixel, la profondità di 16 milioni di colori e la tecnologia IPS che garantisce maggiori angoli di visione.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…