[adrotate banner=”1″]
Il connubio tra fagioli e “spari” è sicuramente un'accoppiata molto ben conosciuta, tanto da divenire piuttosto goliardici a parlarne: chissà come mai, allora, alcuni sviluppatori hanno deciso di mettere insieme le due cose creandone un gioco per iPhone… Scherzi a parte, il gioco che vedremo oggi ha come protagonista proprio un fagiolo, armato fino ai denti, che in una serie di livelli tipici di un classico gioco platform dovrà sbarazzarsi dei nemici per giungere alla fine dei livelli proposti.
Killer Bean Unleashed, tecnicamente, può essere considerato uno dei migliori platform sviluppati per iPhone, in relazione soprattutto al fatto che gli sviluppatori hanno scelto di utilizzare, come motore grafico, il famoso Unity 3D, molto utilizzato nei videogiochi ma poco per il genere a cui appartiene il titolo di cui stiamo parlando.
Avremo dei comandi a schermo, da utilizzare per muoverci, saltare e sparare, per superare i livelli, che saranno più corti o più lunghi in relazione alla modalità da noi scelta inizialmente; inoltre, sarà presente una modalità sopravvivenza. Che ci chiederà di sopravvivere più a lungo possibile nei livelli. Se il gioco vi piace, inoltre, gli sviluppatori hanno messo a disposizione ben 30 obiettivi da raggiungere tramite il Game Center, ed un intero negozio dove acquistare, tramite in-app purchase, nuove armi e potenziamenti.
[app 526963873]
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…