Sony è veramente unica nelle sue mosse di marketing (tanto da aver ispirato Steve Jobs tanti anni fa..): a Stoccolma, in occasione della prima del nuovo film 007 James Bond – Skyfall, sono stati inseriti alcuni smartphone Xperia Acro S all’interno dei bicchieri delle bibite.
[adrotate banner=”1″]
Gli spettatori, ignari di tutto, si sono seduti sulle comode poltroncine, quando improvvisamente è comparso un video messaggio riguardante proprio la presenza di alcuni Sony Xperia Acro S nei bicchieri delle bibite. All’inizio c’è stata un po’ di sorpresa e diffidenza, ma poi quando alcuni bicchieri “hanno iniziato a squillare” sono partiti gli applausi per i fortunati vincitori e per la mossa di marketing.
Per chi non lo sapesse, Sony Xperia Acro S è uno smartphone resistente all’acqua e alla polvere grazie alla sua scocca certificata IP57.
Delle dimensioni di 126 x 66 x 11.9 mm per un peso complessivo di 147 grammi, il telefono ha un display multi touch capacitivo da 4.3 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel e tecnologia Mobile Bravia Engine, 1 GB di RAM, un processore dual core da 1.5 Ghz, una webcam frontale da 1.3 Megapixel e una fotocamera posteriore da 12 Megapixel con autofocus, flash LED e supporto alla registrazione di video in FullHD 1080p.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…