Il nuovo LG Nexus 4 è andato letteralmente a ruba in questi ultimi giorni. Il quarto smartphone ufficiale di Google infatti è risultato esaurito in meno di un’ora non appena è stato inserito nel catalogo del Google Play Store statunitense, inglese e australiano.
[adrotate banner=”1″]
Non sono ancora noti i dettagli sulle unità vendute al dayone, ma considerato il prezzo aggressivo di soli 299 dollari senza contratto ci aspettiamo dei numeri da record per la compagnia di Mountain View. Google ha deciso di vendere il suo Nexus 4 in perdita, o con ridotti margini di profitto, visto che il suo interesse principale è aumentare sempre di più la diffusione del sistema operativo Android e dei servizi ad esso collegati, come il Play Store, Google Books e Google Music. Insomma, Big G ci guadagna dai servizi, non dall’hardware.
Nell’attesa che il telefono arrivi anche da noi, ad un prezzo purtroppo superiore ai 500 euro a causa dell’assenza del Play Store in Italia, vi ricordiamo che l’LG Nexus 4 ha un display multi touch capacitivo da 4.7 pollici con risoluzione di 1280 x 768 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia True HD IPS.
Il processore è un potente quad core con frequenza operativa di 1.5 Ghz, la memoria RAM ammonta a 2 GB, il sistema operativo installato è Android 4.2 Jelly Bean e la batteria al litio ha una capacità di 2100 mAh.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…