I portavoce dell’operatore telefonico statunitense AT&T hanno fatto sapere che da oggi il nuovo HTC One VX è disponibile per la vendita negli USA, al prezzo di 49.99 dollari con contratto di abbonamento biennale.
[adrotate banner=”1″]
Il nuovo smartphone della casa taiwanese ha in comune alcune caratteristiche con gli altri modelli di fascia media, in primis la fotocamera posteriore da 5 Megapixel. HTC One VX è dedicato a chi cerca un terminale completo, in grado di supportare la connettività di rete 4G LTE e che non costi troppo.
Caratterizzato dalle dimensioni di 133.5 x 67.6 x 9.2 mm per un peso complessivo di 125 grammi, HTC One VX si presenta con un classico design candybar, ha tre tasti funzione di tipo soft-touch e un display multi touch capacitivo da 4.5 pollici con risoluzione di 960 x 540 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia Super LCD 2.
Oltre al modulo di connettività 4G LTE possiamo trovare quelli per il 3G HSPA+, Wifi a/b/g/n, Bluetooth 4.0, NFC e GPS. Il processore è un Qualcomm MSM8930 Snapdragon dual core con frequenza operativa di 1.5 Ghz, la memoria RAM ammonta a 1 GB, la ROM è di 8 GB e sulla cornice frontale è presente una webcam VGA per le videochat.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…