L’autorevole Wall Street Journal ha fatto sapere che il nuovo iPhone 5 sarà disponibile per la vendita in Cina entro i primi di dicembre. La sesta generazione del popolare melafonino sarà in vendita in esclusiva tramite l’operatore China Telecom, e il suo arrivo sul mercato cinese è molto importante per le finanze di Apple.
[adrotate banner=”1″]
Ecco cosa scrive il WSJ a riguardo:
“Le autorità cinesi non hanno ancora fatto trapelare nulla sui tempi dell’approvazione finale dell’iPhone 5, ma il CEO di China Telecom Wang Xiaochu ha affermato in una breve intervista a margine della festa del Congresso del Partito Comunista di Pechino che il telefono sarebbe stato venduto a inizio del mese di dicembre o perfino prima.
Il CEO di China Unicom Chang Xiaobing, invece, ostentava minor sicurezza. “Speriamo di poterlo offrire quest’anno, ma quel che dico io non è rilevante” ha affermato dopo il congresso, aggiungendo che la sua società stava attendendo che il governo fornisse le licenze finali per il rilascio dell’iPhone in Cina.”
Nell’ultimo trimestre, la Cina è servita a portare nelle casse di Apple la bellezza di 5.7 miliardi di dollari, l’equivalente del 16% dei risultati totali della casa di Cupertino.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…