Sappiamo già che il nuovo Sony Xperia V arriverà in Francia a gennaio, con preinstallato il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean (o addirittura la versione 4.2). Ma per quanto riguarda gli altri Paesi europei?
[adrotate banner=”1″]
Non ci sono ancora dei dettagli precisi per quanto riguarda l’Italia, ma adesso siamo venuti a conoscenza che il nuovo telefono top di gamma del colosso nipponico sarà disponibile per la vendita in Svezia a partire dal prossimo 5 Dicembre. Mancano quindi meno di tre settimane all’arrivo dell’Xperia V sul mercato europeo, ed è probabile che nel giro di pochi giorni conosceremo maggiori dettagli sulla sua disponibilità nel Bel Paese.
Nell’attesa di saperne di più a riguardo, vi ricordiamo che il Sony Xperia V è dotato di una scocca resistente alla polvere e all’acqua, per un massimo di 30 minuti alla profondità di un metro. Delle dimensioni di 129 x 65 x 10.7 mm per un peso complessivo di 120 grammi, il telefono ha un display multi touch capacitivo da 4.3 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia Mobile Bravia Engine 2.
Sulla cornice frontale è presente una webcam VGA per le videochat tramite le app compatibili, mentre sulla scocca posteriore possiamo trovare una fotocamera da 13 Megapixel con flash LED e autofocus.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…