Il nuovo iPhone 5 è già realtà in Italia da diverse settimane, ma nell’attesa che vengano realizzati dei buoni confronti sulla qualità della sua fotocamera posteriore da 8 Megapixel, desideriamo proporvi il confronto tra l’iPhone 4S e il nuovo Sony Xperia T, smartphone Android con sensore da 13 Megapixel.
[adrotate banner=”1″]
Il confronto fotografico potete vederlo cliccando sul collegamento in basso, e nel complesso il Sony Xperia T pare uscirne vincitore, soprattutto nelle foto macro che risultano più ricche di dettagli. Purtroppo nel confronto mancano delle foto negli interni e in condizioni di scarsa illuminazione.. ma siamo convinti che in futuro ci saranno tanti altri confronti a riguardo, e magari con protagonista l’iPhone 5.
Nell’attesa, vi ricordiamo che l’iPhone 4S è attualmente disponibile in Italia al prezzo di 629 euro IVA compresa per la versione con 16 GB di memoria flash interna. Delle dimensioni di 115.2 x 58.6 x 9.3 mm per un peso complessivo di 140 grammi, il telefono ha un display multi touch capacitivo da 3.5 pollici, la risoluzione di 640 x 960 pixel, il trattamento protettivo Gorilla Glass e la tecnologia IPS che garantisce maggiori angoli di visione.
La memoria RAM ammonta a 512 MB, il processore è l’Apple A5 dual core e la fotocamera posteriore da 8 Megapixel ha il flash LED e l’autofocus.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…