Steve Ballmer, il poco amato CEO di Microsoft, in un’intervista con Reid Hoffman ha fatto sapere che secondo lui il sistema operativo Apple iOS è fin troppo controllato dalla casa di Cupertino, ritenendolo un grave difetto.
[adrotate banner=”1″]
Non solo, Ballmer si è scagliato contro il prezzo di vendita dell’iPhone, senza però ricordare che pure i Nokia Lumia di fascia alta con il sistema operativo Windows Phone 8 non sono certo economici. Ma sappiamo che ognuno deve tirare l’acqua al proprio mulino..
Qui di seguito un estratto dell’intervista:
“Il sistema di Apple appare altamente sotto controllo e costa pure caro. Come si fa ad ottenere la qualità pagandola il giusto e senza tutto questo controllo?”
Peccato che quando si compra un iPhone si paga per l’hardware, e non per il software. E se qualcuno vuole utilizzare iOS “a basso costo”, può sempre scegliere un iPod Touch oppure un iPad Mini.
Secondo Ballmer, l’alternativa migliore tra Android e iOS è senza dubbio Windows Phone. Non l’avremmo mai detto:
“Sul versante high end, gli utenti hanno Apple e Samsung, mentre nel low end una marea di prodotti. I nostri clienti vogliono un’alternativa, e questa è strategicamente un’opportunità diversa… il prodotto però deve essere grandioso. Windows Phone 8 è lo smartphone più personale. Quando tiri fuori il telefono, vuoi vedere le cose che ti interessano.”
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…