Intervistato dal Financial Times Deutschland, Dennis Van Schie, Head of Sales and Marketing di Sony Mobile Communications ha fatto sapere che la sua azienda ha in via di sviluppo un degno avversario dell’Apple iPhone e del Samsung Galaxy S3, i due smartphone di maggior successo nel mercato mondiale.
[adrotate banner=”1″]
Ecco un estratto di quanto dichiarato dal dirigente della compagnia nipponica:
“Nel prossimo futuro realizzeremo un modello di punta che sarà in grado di competere con l’iPhone di Apple e con il Samsung Galaxy S III.”
Ovviamente non sono stati forniti i dettagli sulle caratteristiche tecniche, ma ci aspettiamo l’annuncio ufficiale del terminale all’evento CES 2013 di gennaio oppure alla fiera Mobile World Congress 2013 di febbraio. Stando ad alcune recenti indiscrezioni, il nuovo Sony Xperia dovrebbe avere un display multi-touch capacitivo con diagonale di 5 pollici e risoluzione FullHD di 1920 x 1080 pixel. Alcuni ipotizzano anche l’utilizzo della tecnologia OLED oppure Crystal Led Display.
Per quanto riguarda il software, è praticamente certo che il nuovo Xperia avrà preinstallato Android 4.2 Jelly Bean. Lo stesso Dennis Van Schie ha sottolineato come al momento Sony Mobile desideri concentrarsi esclusivamente su Android, visto che è il sistema operativo più completo e che offre diverse possibilità di personalizzazione dell’interfaccia utente.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…