[adrotate banner=”1″]
A seconda della classificazione che ne diamo, possiamo trovare sul nostro iPhone giochi molto semplici, magari dalla grafica in stile “cartoon” e senza effetti mirabolanti; e poi ci sono quelli che, a fianco di grafica spettacolare, propongono meccaniche piuttosto complicate non troppo adatti ad essere, quindi, giocati su un “semplice” telefono cellulare. Fa piacere, per questo, trovare un gioco come God of Blades che affianchi a una buona qualità grafica un gameplay piuttosto semplice, sebbene semplice non sia sinonimo di facile in termini di difficoltà.
Impersoneremo il classico eroe che, uno dopo l'altro, dovrà sconfiggere una serie di nemici utilizzando la propria spada; per colpire, dovremo effettuare degli swipe, che forniranno una mossa diversa a seconda della direzione in cui sono eseguiti; naturalmente queste azioni andranno effettuate al momento giusto, in quanto un giusto tempismo permetterà di sbilanciare l'avversario per poterlo colpire di nuovo, un tempismo sbagliato favorirà invece l'avversario regalandogli la possibilità di colpirci.
Il gioco, tra l'altro, è stato ottimizzato per il nuovo iPhone 5 e sicuramente, anche per la buona grafica, farà la gioia di tutti i possessori del nuovo modello e non solo. Il gioco, se siete interessati, potrà essere scaricato dal link in basso.
[app 541971611]
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…