I dirigenti di Research In Motion hanno fatto sapere che il nuovo sistema operativo Blackberry 10 verrà lanciato in tutto il mondo a partire dal 30 Gennaio 2013, in linea quindi con quanto promesso qualche mese fa.
[adrotate banner=”1″]
L’annuncio ufficiale della disponibilità del nuovo sistema operativo Blackberry 10 è avvenuta durante le conferenza stampa Blackberry Jam tenutasi a San Jose.
I vertici dell’azienda canadese hanno fatto sapere che i primi due smartphone (probabilmente uno full-touch e uno con tastiera fisica QWERTY) equipaggiati nativamente con il sistema operativo Blackberry 10 verranno rilasciati sul mercato mondiale a partire dal 30 Gennaio 2013. Non sono ancora stati diffusi i dettagli precisi sui primi Paesi che riceveranno i Blackberry di nuova generazione, ma sicuramente saranno il Canada, gli USA e qualche Paese europeo.
Research In Motion si è già messa in contatto con oltre 50 operatori di telefonia mobile di tutto il mondo per iniziare i test sul campo dei nuovi modelli di smartphone, i quali saranno certificati FIPS 140-2. Tale certificazione, davvero rara nel settore mobile, permetterà a RIM di vendere i suoi Blackberry alle agenzie governative. E’ chiaro che RIM non punta alla massa, al contrario di Android e Apple, ma soprattutto al settore business.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…