Il 2012 è stato un anno veramente importante per Apple, visto che in questi ultimi mesi sono stati presentati e lanciati sul mercato davvero moltissimi prodotti, come l’iPhone 5, la gamma rinnovata dei lettori multimediali iPod Nano e iPod Touch, i nuovi computer iMac e Macbook Pro Retina, l’iPad 3, l’iPad 4.. e nel 2013, che cosa ci aspetta?
[adrotate banner=”1″]
Qualche giorno fa vi avevamo svelato che Apple potrebbe aver già iniziato i test della produzione dell’iPhone 5S, il nuovo modello del popolare melafonino che molto probabilmente sarà una semplice evoluzione hardware dell’attuale iPhone 5, e non una netta rivoluzione.
Adesso sono emersi sul web dei nuovi rumors a riguardo: il sito taiwanese Digitimes, che in passato ha fornito delle importanti anticipazioni sui prodotti della Mela, ha fatto sapere che i vertici della casa di Cupertino avrebbero già incaricato i loro fornitori di produrre tutti i componenti necessari per la produzione della settima generazione di iPhone, con data di commercializzazione fissata per metà 2013, quindi attorno all’estate.
Si torna al lancio estivo del nuovo iPhone? Tutto è possibile con Tim Cook, visto che proprio lui ha avuto il coraggio di lanciare l’iPad 4 soltanto sei mesi dopo l’iPad di terza generazione.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…