HTC Droid DNA: ecco quanto dura la batteria
Direttamente dal sito GSM Arena arriva un approfondito test della durata della batteria dell’HTC Droid DNA, il nuovo smartphone dell’azienda taiwanese che è già disponibile per la vendita negli USA attraverso l’operatore Verizon.
[adrotate banner=”1″]
Il test dell’autonomia di questo telefono era particolarmente atteso, dal momento che stiamo parlando di un terminale con hardware di alto livello e ampio display touch da 5 pollici con risoluzione FullHD.
Fortunatamente, la batteria al litio da 2100 mAh è in grado di garantire dei buoni livelli di autonomia: il nuovo HTC Droid DNA ha una durata di 11 ore e 7 minuti in conversazione su rete 3G, 6 ore e 40 minuti in navigazione sul web, 7 ore e 30 minuti nella riproduzione di video in risoluzione standard. Nel complesso si trattano di risultati davvero molto buoni.
Caratterizzato dalle dimensioni di 141 x 70.5 x 9.7 mm per un peso complessivo di 141 grammi, l’HTC Droid DNA è equipaggiato con il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean, ha un potente processore Qualcomm MDM615m/APQ8064 quad core con frequenza operativa di 1.5 Ghz, 2 GB di memoria RAM e un ampio display touch da 5 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel, tecnologia Super LCD 3, profondità di 16 milioni di colori e trattamento protettivo Corning Gorilla Glass 2.
[adrotate banner=”2″]
[Via]