Direttamente dal sito GSM Arena arriva un approfondito test della durata della batteria dell’HTC Droid DNA, il nuovo smartphone dell’azienda taiwanese che è già disponibile per la vendita negli USA attraverso l’operatore Verizon.
[adrotate banner=”1″]
Il test dell’autonomia di questo telefono era particolarmente atteso, dal momento che stiamo parlando di un terminale con hardware di alto livello e ampio display touch da 5 pollici con risoluzione FullHD.
Fortunatamente, la batteria al litio da 2100 mAh è in grado di garantire dei buoni livelli di autonomia: il nuovo HTC Droid DNA ha una durata di 11 ore e 7 minuti in conversazione su rete 3G, 6 ore e 40 minuti in navigazione sul web, 7 ore e 30 minuti nella riproduzione di video in risoluzione standard. Nel complesso si trattano di risultati davvero molto buoni.
Caratterizzato dalle dimensioni di 141 x 70.5 x 9.7 mm per un peso complessivo di 141 grammi, l’HTC Droid DNA è equipaggiato con il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean, ha un potente processore Qualcomm MDM615m/APQ8064 quad core con frequenza operativa di 1.5 Ghz, 2 GB di memoria RAM e un ampio display touch da 5 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel, tecnologia Super LCD 3, profondità di 16 milioni di colori e trattamento protettivo Corning Gorilla Glass 2.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…