A partire da oggi è disponibile per la vendita negli USA in esclusiva tramite l’operatore telefonico Verizon il nuovo HTC DROID DNA, smartphone equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean (aggiornabile in futuro alla versione 4.2) e dotato di un ampio schermo touch da 5 pollici con risoluzione FullHD.
[adrotate banner=”1″]
Il telefono è acquistabile al prezzo di 199 dollari sottoscrivendo un contratto di due anni con l’operatore Verizon. In alternativa, il terminale è disponibile per la vendita libera da contratti al prezzo di 599 dollari.
La versione internazionale dell’HTC Droid DNA è stata denominata HTC Deluxe, ma al momento mancano i dettagli sulla sua disponibilità sul mercato. Ci aspettiamo che maggiori notizie a riguardo verranno diffuse nel corso delle prossime settimane.
Delle dimensioni di 141 x 70.5 x 9.7 mm per un peso complessivo di 138 grammi, il nuovo smartphone dell’azienda taiwanese ha un potente processore quad core con frequenza operativa di 1.5 Ghz, 2 GB di memoria RAM e un ampio display multi touch capacitivo con diagonale di 5 pollici, risoluzione di 1920 x 1080 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Gorilla Glass 2 e tecnologia Super LCD 3 che garantisce una buona resa delle immagini e al tempo stesso un ridotto consumo energetico.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…