Il lancio del nuovo Sony Xperia V è sempre più vicino, e per l’occasione i colleghi del sito Swedroid hanno appena pubblicato sul portale Youtube il primo video di unboxing del terminale.
[adrotate banner=”1″]
Come possiamo notare dal filmato in calce alla notizia, all’interno della confezione possiamo trovare il telefono, il caricabatterie da viaggio, il cavo dati USB (per la ricarica della batteria e il collegamento diretto con il PC), le cuffie e la classica manualistica.
Da sottolineare l’assenza delle tag NFC, ma dobbiamo considerare che il contenuto della confezione varia da Paese a Paese (come accaduto con il precedente Sony Xperia S), e quindi non è da escludere che in Italia ci siano più accessori dentro la scatola.
Nell’attesa di saperne di più a riguardo, vi ricordiamo che il telefono ha le dimensioni di 129 x 65 x 10.7 mm, un peso complessivo di 120 grammi e una scocca resistente all’acqua e alla polvere. Il suo display multi-touch capacitivo, di diagonale 4.3 pollici, ha la risoluzione di 1280 x 720 pixel e la tecnologia Mobile Bravia Engine 2.
Le prestazioni sono garantite dalla memoria RAM di 1 GB e dal chipset Qualcomm MSM8960 Snapdragon dual core da 1.5 Ghz, la ROM ammonta a 8 GB (espandibile via microSD), la webcam VGA è l’ideale per le videochat, e sulla scocca posteriore possiamo trovare un sensore retroilluminato Exmor R da 13 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…