Continua senza sosta la guerra legale tra i due colossi dell’informatica, e stavolta entrambe le parti hanno chiesto al giudice Paul S. Grewal di includere dei nuovi dispositivi nella lista dei dispositivi “incriminati”.
[adrotate banner=”1″]
In dettaglio, Samsung ha chiesto di includere nella causa legale l’iPad Mini, l’iPhone 5 e anche l’iPod Touch di quinta generazione, in quanto tutti e tre violerebbero alcuni brevetti registrati in passato dall’azienda sud coreana.
I legali di Apple ovviamente non sono rimasti a guardare, e prontamente hanno chiesto al giudice di includere nella causa i seguenti dispositivi firmati Samsung: Galaxy S3, Galaxy S3 Mini, Galaxy Tab 2, Galaxy Tab 8.9 Wifi, Galaxy Tab 2 10.1, Rugby Pro. Sotto accusa, come sempre, il design dei dispositivi, alcuni brevetti hardware/software e la personalizzazione dell’interfaccia utente, giudicata troppo simile a quella di iOS.
L’udienza del nuovo processo tra le due compagnie è prevista per il mese di Marzo 2014. E poi ci lamentiamo che in Italia i processi vanno troppo per le lunghe.. Fino al 2014, sia Apple che Samsung avranno rilasciato tanti nuovi smartphone e tablet, pertanto i legali di entrambe le aziende dovranno nuovamente aggiornare la lista dei dispositivi sotto accusa. Chissà se un giorno questa guerra legale avrà fine oppure no.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…