Il nuovo Sony Xperia AX è stato da poco reso disponibile per la vendita in Giappone in esclusiva tramite l’operatore telefonico NTT DoCoMo, e subito alcuni sviluppatori indipendenti hanno trovato un modo per attivare i permessi di Root.
[adrotate banner=”1″]
Vi ricordiamo che l’attivazione dei permessi di Root serve per poter avere maggior controllo sulle applicazioni e le funzionalità del sistema operativo Android, tuttavia può portare all’instabilità del terminale. Per questo motivo, i vari produttori non supportano ufficialmente il Root, e di conseguenza la sua attivazione comporta l’annullamento della garanzia.
Ma come è stato possibile attivare i permessi di Root in così poco tempo? E’ semplice: il nuovo Sony Xperia AX è praticamente identico come hardware al Sony Xperia VL, smartphone rilasciato qualche settimana fa in Giappone tramite l’operatore AU by KDDI. I ragazzi del sito Xperia-Freaks hanno pubblicato sul loro sito una lunga guida su come fare per attivare il Root, e se siete curiosi vi basta fare clic sul collegamento poco più in basso.
Ricordiamo che l’Xperia AX ha una scocca resistente all’acqua e alla polvere, ha il tuner per la TV Digitale Terrestre, la porta ad infrarossi, il chipet FeLiCa, un display multi-touch capacitivo da 4.3 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel e tecnologia Mobile Bravia Engine 2, un processore dual core da 1.5 Ghz e una fotocamera posteriore da 13 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…