E’ stato appena comunicato che il Sony Xperia T in colorazione bianca verrà commercializzato in UK a partire dal prossimo 4 Dicembre, al prezzo di 378 sterline in versione SIM-free (nessun blocco dell’operatore).
[adrotate banner=”1″]
Si tratta senza dubbio di un prezzo interessante, visto che il telefono in questione ha un hardware di fascia alta. Al cambio attuale, 378 sterline equivalgono a circa 468 euro. Al momento non sappiamo ancora se e quando la colorazione bianca arriverà anche in Italia, ma non appena avremo maggiori notizie a riguardo ve lo faremo prontamente sapere su queste pagine.
Delle dimensioni di 129.4 x 67.3 x 9.4 mm per un peso complessivo di 139 grammi, il nuovo smartphone del colosso giapponese è equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich (aggiornabile in futuro alla versione Jelly Bean) e ha un display multi touch capacitivo da 4.6 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia Mobile Bravia Engine.
Due sono le fotocamere: una frontale da 1.3 Megapixel per le videochat HD e una posteriore da 13 Megapixel con flash LED, autofocus, geotagging, 3D Sweep Panorama e supporto alla registrazione di video in FullHD 1080p a 30 fps. Il processore dual core ha una frequenza operativa di 1.5 Ghz, e la memoria RAM ammonta a 1 GB.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…