Come ben saprete, l’applicazione Mappe inclusa nell’aggiornamento del sistema operativo iOS 6 è un disastro non solo per gli utenti che la utilizzano, ma anche per la stessa Apple. La sua immagine infatti è stata rovinata, e ora il CEO Tim Cook ha una bella gatta da pelare.
[adrotate banner=”1″]
Nell’attesa che i tecnici della casa di Cupertino mettano le cose a posto (visto che stiamo parlando delle mappe di tutto il mondo, ci vorranno anni), continuano i licenziamenti. Dopo aver mandato a casa Scott Forstall, il responsabile della divisione iOS, adesso è il turno di Richard Williamson, manager che era a capo del team delle mappe di iOS.
Ecco quanto scrive l’autorevole Bloomberg a riguardo:
“Richard Williamson, che sovrintendeva il team delle mappe, è stato licenziato dal Senior Vice President Eddy Cue (nella foto in alto), hanno affermato le persone che chiedono di restare anonime perché l’informazione non è ancora stata resa pubblica. Cue, che è subentrato dopo una riorganizzazione del management, sta cercando il consiglio degli esperti esterni al mondo delle mappe e sta spronando fornitori di mappe digitali come TomTom NV affinché contribuiscano a ripulire i dati di navigazione e i POI (Punti di Interesse) che condividono con Apple.”
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…