L’iPhone 5 in versione sbloccata non è certo una novità in Italia e in molti Paesi europei, ma lo stesso non si può dire degli USA, dove fino a ieri la sesta generazione del popolare melafonino era venduta soltanto attraverso vincoli contrattuali.
[adrotate banner=”1″]
Dopo un paio di mesi dal lancio ufficiale, adesso anche negli Apple Store statunitensi è possibile acquistare l’iPhone 5 in versione sbloccata SIM-free, ovvero in grado di funzionare con ogni SIM card. Niente più vincoli contrattuali con AT&T, Verizon o Sprint.
I prezzi dell’iPhone 5 sbloccato negli USA sono: 649 dollari (modello con 16 GB di memoria flash interna), 749 dollari (32 GB), 849 dollari (64 GB). Al cambio, l’iPhone 5 viene rispettivamente 500, 577 e 654 euro. Niente male vero? A questi prezzi bisogna però aggiungere le tasse, che negli USA variano da Stato a Stato. Si trattano comunque di prezzi molto più bassi rispetto a quelli italiani, dove il modello da 16 GB viene venduto alla bellezza di 729 euro.
Ricordiamo che l’iPhone 5 ha le dimensioni di 123.8 x 58.6 x 7.6 mm, un peso complesivo di 112 grammi e un display multi touch capacitivo da 4 pollici con risoluzione di 1136 x 640 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Gorilla glass e tecnologia IPS, la quale garantisce maggiori angoli di visione.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…