Gli smartphone sono sempre più potenti e ricchi di funzionalità, tuttavia tutto ha un prezzo, e non stiamo parlando soltanto del costo commerciale. Maggiore potenza infatti significa maggiore consumo di energia.
[adrotate banner=”1″]
Da un lato i produttori si impegnano ad ottimizzare sempre di più l’hardware e il software, ma dall’altro bisogna affrontare la realtà: se si desidera avere maggiore autonomia, allora bisogna equipaggiare il telefono con una batteria molto più capiente del solito.
Ecco quindi che il nuovo smartphone Lenovo P770 è particolarmente interessante da questo punto di vista: sotto la sua scocca possiamo infatti trovare una batteria al litio da ben 3500 mAh, quasi il doppio di capacità rispetto ai modelli della concorrenza. Con questo telefono potremo quindi arrivare tranquillamente a sera, senza preoccuparci di trovare al più presto una presa di corrente per il caricabatterie.
Il sistema operativo installato è Android 4.1 Jelly Bean con interfaccia utente personalizzata, il display multi touch capacitivo da 4.5 pollici ha la risoluzione qHD e la tecnologia IPS, il processore è un dual core da 1.2 Ghz e sono presenti due fotocamere, una frontale VGA per le videochat e una posteriore da 5 Megapixel con flash LED e autofocus.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…