Nel manuale utente dell’LG Nexus 4, precisamente a pagina 43, è scritto chiaramente che il telefono supporta nativamente la funzionalità USB On-The-Go, tuttavia nella realtà ciò non accade. Come mai?
[adrotate banner=”1″]
Diversi utenti del forum XDA Developers hanno fatto sapere che il loro Nexus 4 non supporta in alcun modo la funzionalità USB On-The-Go. Anche il giornalista Brian Klug del noto sito Anandtech ha confermato che al momento tale funzionalità è assente nel nuovo smartphone di Google.
A questo punto non è chiaro se l’assenza dell’USB On-The-Go sia un bug o una cosa voluta (magari i programmatori non avevano avuto tempo a sufficienza per implementare la funzionalità), ma ci aspettiamo che il tutto venga risolto in futuro tramite un aggiornamento software. In caso contrario, Google potrebbe andare incontro a sanzioni legali, visto che pubblicizza nel manuale utente una funzione che per il momento non c’è.
Vi ricordiamo che l’LG Nexus 4 ha le dimensioni di 133.9 x 68.7 x 9.1 mm, un peso complessivo di 139 grammi, il processore Qualcomm APQ8064 Snapdragon quad core da 1.5 Ghz e un ampio display multi touch capacitivo da 4.7 pollici con risoluzione di 1280 x 768 pixel, trattamento protettivo Corning Gorilla Glass 2 e tecnologia True HD IPS Plus.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…