[adrotate banner=”1″]
Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit: due capolavori assoluti della letteratura fantastica, per cui molti rendono omaggio all'ormai defunto autore John Ronald Reuel Tolkien. Ma c'è qualcuno che, il povero Tolkien, vuol vederlo rigirarsi nella tomba, e questo qualcuno sono gli autori di questo gioco freemium, Lo Hobbit: Kingdoms of Middle-earth. Se volete farvi un'idea del gioco nulla ve lo vieta, il link lo trovate al termine di questo articolo: ma per evitare perdite di tempo, potrete leggere questa recensione e passare a scaricare un gioco più sensato.
Il gioco, ci dice la scheda di App Store, è in italiano, ma dal primo momento ci accorgiamo che non è così, visto che è tradotto solo parzialmente; peraltro, una musica scattosa ci accoglie all'inizio del gioco. Dovremo scegliere quindi se sviluppare un villaggio di Elfi o di Nani (notare l'ironia dell'assenza di possibilità di sviluppare un villaggio Hobbit in un gioco che si chiama Lo Hobbit, che peraltro nel gioco non è presente!). Una volta scelta la nostra razza, dovremo iniziare a sviluppare il nostro villaggio. Il tutto è molto piccolo, con poche piazzole quadrate su cui costruire e far evolvere dei piccoli edifici. Intorno al villaggio ci sono dei campi, piccolissimi anche quelli: insomma, tutto tranne quello che ci possiamo aspettare da un gioco che prende il nome da uno dei capolavori della letteratura.
Se ancora ci tenete a scaricarlo e provarlo con le vostre mani, il gioco può essere scaricato direttamente dal link in basso.
[app 558823262]
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…