Sul sito GSM Arena è stata da poco pubblicata una galleria di fotografie di esempio scattate dal nuovo HTC Droid DNA, smartphone Android già disponibile per la vendita negli USA e caratterizzato da una scheda tecnica di alto livello.
[adrotate banner=”1″]
Le fotografie sono state scattate all’aperto durante una giornata un po’ nuvolosa, ma nonostante ciò, il sensore da 8 Megapixel del telefono è riuscito a garantire una buona resa dei colori. Per consultare la galleria completa delle immagini, vi basta fare clic sul collegamento in calce alla notizia.
Caratterizzato dalle dimensioni di 141 x 70.5 x 9.7 mm per un peso complessivo di 142 grammi, il nuovo HTC Droid DNA è equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean (aggiornabile in futuro alla versione 4.2) e ha un ampio display multi touch capacitivo con diagonale di 5 pollici, risoluzione di 1920 x 1080 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Gorilla Glass 2 e tecnologia Super LCD 3.
Come già detto, la fotocamera posteriore ha un sensore da 8 Megapixel, provvisto di autofocus, flash LED e supporto alla registrazione di video FullHD 1080p a 30 fps. Non manca poi una webcam frontale da 2.1 Megapixel per le videochat in alta definizione tramite le app compatibili, come ad esempio Skype.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…