Nella recensione dell’autorevole sito web AnandTech è stato svelato che le fotografie dell’LG Nexus 4 hanno alcuni aloni viola attorno a delle forti fonti di illuminazione, come ad esempio il sole.
[adrotate banner=”1″]
Purtroppo si tratta di un limite hardware, causato essenzialmente dalle ridotte dimensioni del sensore fotografico, e quindi non esiste un rimedio al problema degli aloni viola. L’unica soluzione consiste nell’evitare di inquadrare nelle fotografie le forti fonti di illuminazione.
Ricordiamo che il nuovo smartphone ufficiale di Google ha le dimensioni di 133.9 x 68.7 x 9.1 mm, un peso complessivo di circa 140 grammi e un ampio display multi touch capacitivo con diagonale di 4.7 pollici, risoluzione di 1280 x 768 pixel, trattamento protettivo Corning Gorilla Glass 2, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia True HD IPS Plus che garantisce maggiori angoli di visione.
Il design è il classico candybar full-touch con tre tasti funzione virtuali. Il processore è il potente Qualcomm APQ8064 Snapdragon quad core con frequenza operativa di 1.5 Ghz, la memoria RAM ammonta a 2 GB, la ROM è di 8 GB (non espandibile) e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.3 Megapixel e una posteriore da 8 Megapixel con supporto alla registrazione di video FullHD 1080p a 30 fps.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…