Come ben saprete, il nuovo iPhone 5 supporta in maniera nativa la connettività di rete 4G LTE di nuova generazione, la quale garantisce delle maggiori velocità in download e upload rispetto alla tradizionale 3G.
[adrotate banner=”1″]
Il problema è che i vari Paesi del mondo utilizzano frequenza diverse per la rete 4G LTE, e quindi non sempre è garantita la piena compatibilità. Onde evitare brutte figure ed azioni legali, i tecnici di Apple hanno da poco iniziato dei test indipendenti con diversi operatori, in modo da verificare che tutti funzioni per il meglio.
Nel caso però che l’iPhone 5 non riesca a connettersi alla rete 4G LTE di un determinato carrier, allora Apple chiederà espressamente di non venderlo come prodotto 4G, bensì come 3G.
Ricordiamo che l’iPhone di sesta generazione è disponibile per la vendita in Italia al prezzo di partenza di 729 euro IVA compresa per la versione con 16 GB di memoria flash interna. Delle dimensioni di 123.8 x 58.6 x 7.6 mm per un peso di 112 grammi, il nuovo melafonino ha il processore Apple A6 dual core, un display touch da 4 pollici, una webcam frontale da 1.2 Megapixel per le videochat HD tramite l’app Facetime, e una fotocamera posteriore da 8 Megapixel prodotta da Sony con autofocus, flash LED e supporto alla registrazione di video FullHD 1080p.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…