Samsung Galaxy Camera, già disponibile per la vendita nel Regno Unito al prezzo di 400 sterline, è la nuova macchina fotografica digitale compatta della casa sud coreana che al suo interno ha lo stesso hardware dello smartphone Samsung Galaxy S3.
[adrotate banner=”1″]
Ma quali sono le funzionalità di questa nuova macchina fotografica? Ce le mostrano direttamente Samsung attraverso un video pubblicato da poco sul portale Youtube.
Il filmato, della durata di circa 13 minuti, sottolinea come con questo prodotto sia veramente facile e veloce condividere i propri scatti. Bastano infatti pochi tap sull’ampio schermo touch per condividere le fotografie via email o sui principali social network, come Facebook, Twitter e Google+. E dal momento che è preinstallato il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean, possiamo liberamente scaricare applicazioni di ogni genere dal marketplace Google Play Store.
Delle dimensioni di 128.7 x 70.8 x 19.1 mm per un peso complessivo di 300 grammi, la nuova Samsung Galaxy Camera ha 8 GB di memoria flash interna (espandibile tramite schede microSD), 1 GB di RAM, un display multi touch capacitivo da 4.8 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel e tecnologia Super AMOLED, il processore Exynos quad core da 1.4 Ghz e un sensore fotografico da 16 Megapixel con autofocus e flash allo Xenon.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…