Il nuovo smartphone dell’azienda sud coreana ha al suo interno il chipset Qualcomm Snapdragon S4 Pro di nuova generazione, e proprio per questo motivo gli sviluppatori in queste ultime settimane hanno avuto dei problemi per quanto riguarda lo sblocco del Bootloader.
[adrotate banner=”1″]
Nulla è impossibile, e direttamente dal noto forum XDA Developers arriva la notizia che è stata appena rilasciata un’utility che permette di sbloccare il Bootloader dell’LG Optimus G in maniera semplice e veloce. Il problema è che al momento lo strumento di sblocco del Bootloader funziona soltanto sulle versioni del telefono commercializzate dagli operatori statunitensi AT&T, Verizon e Sprint.
Lo sviluppatore ha però fatto sapere che è al lavoro su una nuova versione dell’utility, la quale avrà una compatibilità maggiore e funzionerà non solo su PC Windows, ma anche su Mac OS X.
Nell’attesa di saperne di più a riguardo, vi ricordiamo che l’LG Optimus G ha le dimensioni di 131.9 x 68.9 x 8.5 mm, un peso complessivo di 145 grammi, il processore Qualcomm MDM9615/APQ8064 quad core da 1.5 Ghz, 2 GB di memoria RAM, 32 GB di memoria flash interna (non espandibile), una fotocamera posteriore da 13 Megapixel e il display multi touch capacitivo da 4.7 pollici con risoluzione di 1280 x 768 pixel, trattamento protettivo Gorilla Glass e tecnologia True HD IPS Plus.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…