Una ROM diffusa sul web ha appena svelato l’esistenza della versione Plus del Samsung Galaxy Pocket, il piccolo Android della casa sud coreana.
[adrotate banner=”1″]
L’annuncio ufficiale del Samsung Galaxy Pocket Plus non è ancora avvenuto, ma ormai dovrebbe essere questione di pochi giorni. Non si hanno ancora dei dettagli precisi sulle sue caratteristiche hardware e software, ma sappiamo che il terminale viene identificato con il nome in codice GT-S5301 e dovrebbe essere equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich e l’interfaccia utente personalizzata TouchWiz UX.
Ricordiamo che l’attuale versione del Samsung Galaxy Pocket è dotata del sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, ha le dimensioni di 103.7 x 57.5 x 12 mm, un peso complessivo di 97 grammi e uno schermo touch capacitivo da 2.8 pollici con risoluzione di 320 x 240 pixel e profondità di 256.000 colori.
La memoria flash interna del terminale ammonta a 3 GB (espandibile a piacimento attraverso lo slot per schede microSD), il processore è un ARM11 con frequenza operativa di 832 Mhz, la fotocamera posteriore ha un sensore da 2 Megapixel e non mancano i classici moduli di connettività Wifi b/g/n, Bluetooth 3.0 e GPS con A-GPS.
Non appena avremo maggiori notizie sul Samsung Galaxy Pocket Plus, ve lo faremo prontamente sapere.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…