[adrotate banner=”1″]
Proprio ieri vi abbiamo parlato di Lego Harry Potter: Anni 1-4, un must per tutti i fan dei giochi Lego, per tutti coloro che in questo periodo sentono la mancanza di Lego: il Signore degli Anelli, uscito per tutte le piattaforme tranne che per iOS, e vogliono ripiegare su titoli simili.
Se avete letto l'articolo di ieri, avrete notato come abbiamo evidenziato le differenze tra il gioco iOS e la rispettiva versione PC dello stesso titolo: ebbene in Lego Harry Potter: Anni 5-7 le differenze si assottigliano molto, in quanto la visuale isometrica è stata abbandonata, i cambi personaggi risultano sensati, i video di intermezzo in linea con i livelli, che sono adesso di buona qualità ed in linea con le “produzioni maggiori”. Naturalmente non potremo, come su PC, esplorare il castello di Hogwarts in lungo e in largo, ma se apprezzate le versioni PC sarete sicuramente soddisfatti di questo porting iOS.
I livelli sono in tutto 14, e nonostante qualche taglio sono tutti caratterizzati dalla rigiocabilità grazie a personaggi, disponibili nel Gioco Libero, con abilità non presenti in Modalità Storia: questo fa ottenere un'ottima longevità al gioco che potrà impegnarvi per diverse ore prima di completarlo al massimo.
Se siete fan di Harry Potter vi consigliamo di giocarlo dopo il primo capitolo per poter rivivere la trama, mentre se non lo siete e la storia non vi interessa ma vi piacciono i giochi Lego il consiglio è quello di scaricare, comunque, questo secondo capitolo, che non vi deluderà sicuramente.
[app 501220013]
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…