E’ ufficiale: i rappresentanti di LG Electronics hanno appena dato conferma che il nuovo LG Nexus 4, il quarto smartphone di Google, non verrà distribuito in Italia.
[adrotate banner=”1″]
La conferma è arrivata attraverso un comunicato stampa e anche tramite i classici canali dei social network. La decisione di non distribuire il Nexus 4 nei negozi fisici italiani probabilmente è legata al fatto che il prezzo sarebbe salito a circa 599 euro, contro i 349 euro previsti inizialmente da Google. L’azienda sud coreana forse avrà fatto due conti, e avrà visto che era meglio non proseguire con la commercializzazione sul territorio italiano, soprattutto dopo le numerose lamentele generate sul web.
Se siete interessati all’LG Nexus 4, l’unica soluzione è provare ad acquistare il telefono da un Play Store oppure uno shop online estero. In Italia non lo vedremo mai, almeno fino a quando non sarà attivo anche da noi il negozio Google Play Store.
Delle dimensioni di 133.9 x 68.7 x 9.1 mm per un peso complessivo di 139 grammi, il nuovo LG Nexus 4 è equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean, ha il processore Qualcomm APQ8064 Snapdragon quad core da 1.5 Ghz, 2 GB di memoria RAM e un ampio schermo multi touch capacitivo da 4.7 pollici con risoluzione di 1280 x 768 pixel, trattamento protettivo Gorilla Glass 2 e tecnologia True HD IPS Plus.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…