E’ stato da poco pubblicato sul portale Youtube un video che mostra il funzionamento della funzionalità Wi-Fi Miracast introdotta con il recente aggiornamento del firmware del Sony Xperia T, lo smartphone ufficiale di James Bond.
[adrotate banner=”1″]
Come possiamo notare dal filmato, è davvero molto semplice effettuare il Mirroring della schermata dello smartphone sullo schermo della TV, a patto che quest’ultima supporti la condivisione di contenuti multimediali tramite rete senza fili Wifi.
C’è un po’ di lag tra l’input sul display touch dell’Xperia T e la visualizzazione sulla TV, tuttavia tale funzionalità dev’essere molto utile per ascoltare la musica oppure guardare le fotografie salvate nella memoria interna dello smartphone. Dobbiamo inoltre considerare che questa è appena la prima versione della funzione Wi-Fi Miracast, e in futuro è probabile che vengano migliorate le prestazioni di collegamento wireless tramite dei nuovi update.
Delle dimensioni di 129.4 x 67.3 x 9.4 mm per un peso di 139 grammi, il Sony Xperia T ha il processore Qualcomm MSM8260A Snapdragon dual core con frequenza operativa di 1.5 Ghz, 1 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria flash interna (espandibile fino a 32 GB tramite lo slot microSD) e un ampio display multi touch capacitivo da 4.6 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel e tecnologia Mobile Bravia Engine.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…