Come vi avevamo preannunciato in questa notizia, il nuovo Sony Xperia V è disponibile per la vendita in Svezia, ad un prezzo suggerito di 5.290 SEK (circa 613 euro al cambio attuale).
[adrotate banner=”1″]
Ma non è finita qui: pare che nel corso dei prossimi giorni il telefono sarà disponibile anche nei negozi della Russia e di Hong Kong, a dei prezzi rispettivamente di 24.990 rubli russi e 4.398 dollari di Hong Kong. Il prezzo italiano è ancora avvolto nel mistero, ma stando ad alcune indiscrezioni dovrebbe essere attorno ai 500 euro.
Nell’attesa di saperne di più a riguardo, vi ricordiamo che il telefono è equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android di Google, ha le dimensioni di 129 x 65 x 10.7 mm, un peso complessivo di soli 120 grammi e il supporto nativo alla connettività di rete 4G LTE di nuova generazione, la quale garantisce delle velocità più elevate in download e upload.
Il procesore è il potente Qualcomm MSM8960 Snapdragon dual core con frequenza operativa di 1.5 Ghz, la memoria RAM ammonta a 1 GB, la ROM è di 8 GB (espandibile a piacimento tramite lo slot per schede di tipo microSD) e il display multi touch capacitivo ha una diagonale di 4.3 pollici, la risoluzione di 1280 x 720 pixel, la profondità di 16 milioni di colori e la tecnologia Mobile Bravia Engine 2.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…